Barboni Roberto

L’artigiano:

Roberto Barboni nasce a Locarno nel 1970. Da sempre ha avuto la passione per il legno.

Da qualche anno si dedica alla tornitura artistica e d’oggetti d’uso, nel tempo si è particolarmente specializzato nella creazione di penne artigianali, oggetti unici e particolari e oggettistica, piccoli pensieri unici che ben si adattano a un regalo personalizzato.

Con il suo marchio “Aquila Craft Pens” dispone ormai di ogni sorta di strumento di scrittura e con oltre 150 tipi di essenze diverse (legni) e più di 35 modelli di penne, può accontentare qualsiasi esigenza particolare.

Oltretutto può creare modelli personalizzati con forme particolari e/o incisioni al laser.

Tornitura artistica

Pezzi unici

Oggetti tradizionali e d’uso

La mia produzione:

Come contattarlo:

Su internet:

www.barboni.ch       mail: aquila747@bluewin.ch


VETRINA VIRTUALE PENNE


Indirizzo:

Via Stradone 93, 6579 Piazzogna

tel. 079/963.12.48

Penne artigianali

Prodotti artigianali in legno.

Penne artigianali fatte a mano e personalizzate.

“I frutti del legno” sono pure oggetti d’uso quotidiano, rivisitati e adattati alle esigenze moderne, come i macina-pepe o macina-sale in noce massiccio o i piattoni per polenta in noce o acero.

L’arte e la fantasia si fanno poi più presenti nella tornitura artistica, che fa nascere pezzi unici, in cui l’artigiano comincia col scegliere con cura il pezzo da lavorare per poi essere valorizzato da un design unico che ben lo fa adattare come complemento d’arredo moderno.


Sul suo sito si possono scoprire i dettagli della produzione e trovare dove acquistare i suoi prodotti e visitare le sue dimostrazioni dal vivo.